Info sui prezzi e condizioni generali e Assicurazione storno viaggi
- I prezzi s’intendono in €uro per persona al giorno
- Lavoriamo con prezzi flessibili
- Per la stagione estiva é possibile usufruire del trattamento di pernottamento con prima colazione e cena a´la carte
- Per la stagione invernale vale il trattamento di pernottamento con mezza pensione
- Non si accettano animali domestici. Grazie per la comprensione
- In tutte le stanze e locali comuni non è consentito fumare
Prenotazione, caparra e condizioni di cancellazione valide per prenotazioni dirette in rifugio
- Per prenotare definitivamente, chiediamo una caparra confirmatoria. Dal momento che la caparra confirmatoria verrá versata, non sará restituita in alcun caso.
- Le cancellazioni effettuate fino a 16 giorni prima dell’arrivo non comportano alcun costo aggiuntivo (apparte la caparra confirmatoria che sará trattenuta dal momento in cui verrá versata!)
La cancellazione della prenotazione da 15 a 8 giorni prima della data d'arrivo comporta una penale del 80% dei servizi prenotati.
La cancellazione della prenotazione entro 7 giorni dalla data d'arrivo comporta una penale del 100% dei servizi prenotati. - La caparra non potrá essere trattenuta o spostata per nuove prenotazioni.
- Per le prenotazioni a cavallo di Capodanno, abbiamo bisogno del versamento dell’intero importo di 4 notti, compresa la mezza pensione, entro il 1. di dicembre. Questo importo non sará in alcun caso rimborsato, perció Vi consigliamo di usufruire dell’assicurazione che proponiamo sulla nostra homepage.
Gentile ospite, sicuramente non vede l’ora di andare in vacanza. Peró prima e durante il viaggio può sempre capitare qualcosa. Per evitare le spese di storno aggiuntive, Vi suggeriamo di stipulare la nostra assicurazione storno viaggi:
COVID-19 note integrative:
Qualora la cancellazione avvenisse in qualsiasi momento a causa di comprovati blocchi sanitari relativi all´emergenza COVID19, ufficialmente dichiarati dallo Stato Italiano e/o dal Paese/Regione di provenienza dell’ospite e che impediscano la libera circolazione tra gli Stati/Regioni per chiusura delle vie di accesso all’ALTO ADIGE -al rifugio Lavarella garantiamo la possibilità di convertire l’importo della caparra confirmatoria in un voucher credito per un prossimo soggiorno oppure il completo rimborso di quanto versato.
Eventuali spese di rimborso, per gli Stati non Europei, sono a carico del beneficiario.
Se per qualsiasi altro motivo dovesse cancellare la sua prenotazione al rifugio Lavarella, saranno valide le nostre condizioni di storno!
Modalità di pagamento
- · Il conto del soggiorno può essere pagato in contanti, bancomat o con carta di credito;
- · In base al decreto legislativo n. 201/2011, a partire dal 6 dicembre 2011 in Italia non sono più ammessi pagamenti in contanti per importi pari o superiori a 1.000,00 €. Questo limite non può essere superato nemmeno in caso di pagamenti parziali, ove il totale degli importi (acconto e saldo) raggiunga o superi il valore sopra indicato. I seguenti mezzi di pagamento sono invece consentiti per importi pari o superiori a 1.000 euro: carta bancomat, carta di credito, assegno bancario non trasferibile, bonifico bancario.