Benvenuti nel Rifugio Lavarella nelle Dolomiti di Fanes Sennes Braies
Il Rifugio Lavarella di San Vigilio di Marebbe si trova al centro del parco naturale Fanes Sennes Braies, uno dei più spettacolari tra i parchi naturali delle Dolomiti. La sua posizione eccezionale lo rende una meta irrinunciabile per ogni appassionato della montagna; il rifugio è infatti comodamente raggiungibile da San Vigilio di Marebbe, dall'Alta Badia e da Cortina d'Ampezzo.
Il Rifugio alpino Lavarella è situato a 2050 m di altitudine, nei pressi dell'incantevole Lé Vërt (Lago Verde) delle leggende ladine di Fanes. Al centro del territorio delle Dolomiti Patrimonio dell'Umanità Unesco è un punto di partenza, transito e arrivo ideale per innumerevoli escursioni, itinerari di trekking, mountain bike, ciaspolate, arrampicate e gite di sci alpinismo. Un'oasi di comodità in mezzo all'incantevole natura incontaminata dell'alta montagna, lontano dal traffico e dal movimento dei paesi. La comodità della struttura la rende una meta ideale anche per famiglie con bambini di ogni età.
Per il pernottamento sono disponibili diverse sistemazioni: comode e accoglienti camere private, pratiche camerate da 2,4 e 10 letti, con colazione o mezza pensione. A pranzo e cena lasciateVi viziare con le delizie della nostra cucina tipica tirolese e ladina, preparata con ingredienti freschi e regionali.
E come se non bastasse il silenzio e la pace della montagna selvaggia di Fanes, provate un'esperienza indimenticabile: una sauna finlandese all'aperto con il panorama delle Dolomiti più belle dell'Alto Adige / Südtirol.
Abbracciate questo angolo di paradiso in terra e scopritelo insieme a noi nel rifugio alpino Lavarella di San Vigilio di Marebbe. Saremo lieti di accoglierVi, sia in estate, che in inverno.